Opzioni binarie, come depositare fondi sul proprio conto di trading online

Spread the love

Depositare fondi sul proprio conto di trading online è facile con un trasferimento da portafoglio digitale, carta di credito o bonifico.

La buona notizia è che depositare fondi sul proprio conto di trading online di broker genuini è di solito incredibilmente rapido e sicuro, tanto da poter iniziare a fare trading in pochi minuti. Ecco dunque la procedura da seguire:

Tutto quello che devi fare è selezionare il metodo di pagamento preferito, come la Carta di Credito, Bonifico Bancario o tramite portafogli digitali (E-Wallet) come Moneybookers, Alertpay o PayPal. Poi compila i dettagli finanziari e conferma la transazione. A volte, a seconda del metodo di pagamento potrebbe essere necessario attendere un po prima di vedere la conferma del deposito sul tuo conto quindi assicurati di controllare se ci sono condizioni speciali per il broker che stai utilizzando.
Cose che dovresti sapere quando fai un deposito.

I brokers tendono a consentire solo un numero limitato di valute e questo dipenderà dal broker che stiamo utilizzando. Le valute tendono ad essere limitate a Dollaro USA, Sterlina ed Euro, ma ne possono essere accettate altre. Assicuriamoci di controllare se il broker ci darà la possibilità di cambiare la valuta del proprio account, in quanto molti tendono a consentire solo una moneta unica che dovrebbe essere impostata quando si effettua il primo deposito.

L’importo minimo che si può depositare sul proprio conto può variare a seconda del broker e, in alcuni casi, del metodo di pagamento che è stato scelto. Assicuriamoci pertanto di controllare con il proprio broker cosa ha fissato come deposito minimo, una cosa che dovrebbe essere fatta prima di registrarsi per un conto.