Opzioni binarie: i punti di forza di una corretta assistenza ai clienti

Spread the love

Nell’universo delle opzioni binarie, l’assistenza ai clienti si configura come un fattore importantissimo per la migliore operatività del trader, ed è ricercata sia da parte di operatori alle prime armi e sia da parte di operatori più esperti.

I primi, infatti, hanno bisogno soprattutto di una assistenza clienti sempre presente soprattutto nella fase iniziale di iscrizione e per ottenere informazioni su depositi e prelievi o per una corretta iscrizione su una piattaforma di trading. I secondi, invece, hanno bisogno di una assistenza soprattutto tecnica visti i maggiori capitali investiti all’interno della piattaforma di trading.

Va inoltre considerato che sono molteplici le possibilità di assistenza clienti offerte dai broker di opzioni binarie, per essere sempre presenti ad ogni esigenza del cliente. Da sistemi più veloci e istantanei come le chat, ad elementi più diretti come una telefonata.

Facciamo alcuni esempi, prendendo in considerazione due tra le più importanti piattaforme di trading. TopOption e 24Option, sono tra i principali broker di opzioni binarie scelti dai trader professionisti e non, per le loro attività di trading nel settore. Come si comportano con i clienti?

TopOption

Per accedere alle sezione assistenza clienti di 24Option, è sufficiente collegarsi nella Home del portale al seguente collegamento: Home 24Option e cliccare sulla voce aiuto per accedere ad una comune Faq con le domande più frequenti dei trader.

24Option

Per accedere alla sezione assistenza clienti di Topoption, è sufficiente collegarsi nella Home del broker al seguente collegamento: Home TopOption e cliccare sulla voce contattaci per accedere ai principali contatti, quali:

  • Numero della sede centrale di TopOption

  • Numero per la chiamata locale e per i servizi in Italia

  • Indirizzi mail per assistenza via mail al servizio clienti, al dipartimento elaborazione pagamenti, marketing e trading Desk.