Quali sono i migliori broker del 2015?

Spread the love

Quali sono i broker su cui puntare per fare trading con le opzioni binarie nell’anno in corso? Le piattaforme che muovono questo mercato quotidianamente sono in costante evoluzione e la concorrenza si fa sempre più alta in termini di offerte e innovazione.

In primo luogo, c’è da sottolineare che anno dopo anno i broker si fanno sempre più professionali e nel contempo, semplici da utilizzare. Il cliente è posto al centro dell’attenzione, in virtù del fatto che ogni broker ha investito nei servizi di assistenza adatti a garantire un supporto durante la sua attività il più possibile costante.

Ecco, dunque, una classifica dei quattro broker sui quali puntare per l’anno in corso. Broker con i quali andare sul sicuro confrontandosi nel mercato a condizioni favorevoli.

  1. 24Option: uno dei primi e migliori broker che si sono specializzati nel trading binario. Oggi offre una delle migliori piattaforme in circolazione ed un servizio di assistenza al top. Ogni anno organizza, per i propri clienti, corsi di formazione gratuiti.

  2. TopOption: una valida alternativa a 24 option, questo broker conferma la posizione dello scorso anno. Ottimi sia i rendimenti che i bonus di benvenuto che può arrivare fino ad un massimo di 2500 euro.

  3. OptionTime: quest’anno soffia l’ultimo gradino del podio a Anyoption. La sua ascesa è stata incredibile e, nonostante fusso l’ultimo arrivato, si è subito affermato nel mondo delle opzioni, per i suoi servizi di altissima qualità.

  4. Anyoption: ottimo broker che offre una piattaforma davvero funzionale. Tra i suoi punti di forza ci sono la possibilità di operare in modalità “social trading” e la possibilità di configurare le opzioni sulle proprie necessità.