Opzioni binarie Ladder, quale indicatore usare per gli investimenti?

Spread the love

Da qualche tempo, alcuni broker hanno lanciato sul mercato una nuova tipologia di opzioni. Si tratta delle opzioni binarie Ladder, le quali hanno un funzionamento semplice e intuitivo. Nello specifico, il trader ha la possibilità di stabilire una serie di prezzi strike. Essi si configurano come degli step da raggiungere per guadagnare. Per ogni obiettivo (prezzo strike) raggiunto, il trader otterrà una parte del suo guadagno. Il pagamento finale dipende dagli obiettivi raggiunti complessivamente.

Ci si chiede, pertanto, quale sia il miglior indicatore da utilizzare per investire in maniera consapevole mediante le opzioni binarie Ladder. Sono necessari strumenti avanguardistici che consentono di effettuare previsioni molto precise nel corso delle transazioni. Gli esperti hanno adottato un indicatore molto efficiente che prende il nome di TrendGt Indicator. Il TrendGt Indicator ha il compito di determinare le tendenze degli indici, delle azioni e delle valute che hanno un’alta probabilità di successo.

Usato sia da esperti che da inesperti, il TrendGt Indicator permette di valutare i trend al rialzo e al ribasso sui grafici in base al timeframe che è stato scelto. Il trader può dunque contare su un ottimo ausilio al fine di contemplare in maniera attenta il mercato e cogliere le opportunità migliori da esso offerte.

Ma quali sono le piattaforme che concedono di utilizzare le opzioni binarie Ladder durante le operazioni? Occorre menzionare le due principali in questo comparto: Banc de Swiss e Lbinary. Entrambi i broker citati offrono potenzialmente rendimenti fino al 1500%. I due servizi consentono ai neofiti, ancor più che agli esperti, di fare leva sulle esperienze e sulle conoscenze dei ‘colleghi’ più navigati per acquisire maggiori skills.