Guida al broker Banc de Swiss

di Redazione Commenta

Spread the love

Arriva dalla Germania il broker Banc de Swiss, operatore con una giovane storia che principalmente si occupa di garantire un ampio servizio di trading online per quanto concerne le opzioni binarie al pubblico tedesco. Malgrado sia ancora in fieri, Banc de Swiss ha già avuto modo e occasione di espandersi con grande velocitè. Prova ne è che ora è anche un broker aperto ad un tipo di servizio di caratura internazionale. 

Banc de Swiss: caratteristiche

Stiamo dunque parlando di un broker che si caratterizza in maniera particolare per via della sua enorme esperienza e professionalità del proprio servizio clienti, nonché dall’interfaccia molto leggera e semplice da utilizzare e disponibile interamente tramite internet. Il broker Banc de Swiss si appoggia sulla piattaforma SpotOption, rinomata e considerata una delle migliori al mondo per questo tipo di servizio, ed è facilmente utilizzabile anche in versione mobile su device come cellulari,  tablet e phablet. Non esiste, al momento, un’applicazione mobile dedicata. Si può comunque visitare il sito del broker ed operare tranquillamente su di esso da un qualsiasi dispositivo fornito di un browser web.

SpotOption

Occorre ricordare che SpotOption si configura come la piattaforma più diffusa al mondo per l’implementazione del trading online sulle opzioni binarie. Si tratta nello specifico dello strumento più sicuro e affidabile che si trova oggi sul mercato. Su Banc de Swiss è possibile investire su diverse tipologie di beni: forex, materie prime, indici e azioni. Le opzioni binarie disponibili sono quelle classiche, le opzioni touch, range e le opzioni in 60 secondi.