Banc de Swiss, i rendimenti del broker

Spread the love

Sono moltissimi i broker attivi sul mercato. In un contesto di questo tipo, si potrebbe pensare che ormai i giochi siano fatti e che le barriere all’entrata siano troppo elevate affinché i nuovi possano giocare un ruolo di tutto rispetto.

Questa è senza dubbio una verità. Eppure c’è la classica eccezione che conferma la regola: si tratta di Banc de Swiss.

La piattaforma ha fatto il suo esordio solo nel 2012, ma ha già conquistato una fetta importante di mercato, anche in Italia. Merito certamente di un atteggiamento aggressivo dal punto di vista pubblicitario (che comprende, cosa più unica che rara in questo settore, uno spot televisivo). Merito anche di un’offerta soddisfacente e di un particolare: i rendimentidi questo broker sono altissimi, tra i più elevati della categoria.

Solitamente, un saggio consiglio suggerisce di stare alla larga dai broker che promettono tanto. D’altronde, il web è pieno di messaggi pubblicitari di broker che offrono praticamente la luna, e nello specifico un trading tranquillo e allo stesso tempo “generoso”. Ovviamente, nella maggior parte dei casi si tratta di pubblicità ingannevole. A volte, dietro c’è persino qualche truffatore che vuole fare il furbo.

Eppure, se a una certa convenienza si associa anche il concetto di rischio, ecco che si trova la quadra, come nel caso di Banc de Swiss e degli altri broker che offrono rendimenti elevati. Se da un lato vengono offerti ritorni molto corposi, è anche vero che le probabilità di vittoria sono minori. In questo caso i due elementi si bilanciano. E’ sufficiente, ovviamente, dichiararlo: che il trader scelga liberamente se rischiare o meno.

Cosa offre Banc de Swiss? A dire il vero, se limitiamo il campi di indagine alle opzioni binarie normali, ossia quelle più diffuse, i rendimenti sono elevati ma dopotutto nella media. Si parla, infatti, di un ritorno all’80%, che è solo di poco superiore al classico 70%. Le cose cambiano quando si scelgono opzioni binarie più borderline. Tra queste spiccano le 60 secondi, che impongono un approccio da scalper puro, e soprattutto quelle Touch. In questo caso i rendimenti balzano verso alto, e si supera addirittura il 450%.