Opzioni binarie, record per il broker 24Option

Spread the love

Durante il mese di novembre, la piattaforma 24Option ha fatto registrare rendimenti da record e un numero di nuovi clienti superiore allo stesso periodo dell’anno precedente.

Un successo che testimonia come quella delle opzioni binarie non rappresenti una moda ma una vera e propria tendenza positiva che prosegue ormai da un paio di anni.

Tuttavia proprio quello appena passato è stato l’anno della definitiva consacrazione: molti giovani si sono avvicinati al mondo del trading online proprio grazie alle opzioni binarie ritenute sempre più un solido strumento di speculazione finanziaria.

Di fatto gli aspetti positivi che hanno caratterizzato le opzioni in questo 2014 sono moltissimi.

Gli esperti ritengono che il successo e le prospettive di successo dipendono sempre di più da quattro fattori:

Maggiore consapevolezza: grazie a broker come 24option o topoption, entrambi autorizzati consob, i giovani stanno cominciando a d approcciarsi in maniera molto più consapevole a questo mondo. Il fattore chiave sono stati i corsi e i webinari gratuiti organizzati dai 2 broker che hanno permesso a tutti di poter imparare le basi fondamentali del trading e a comprendere che utilizzare le opzioni senza un minimo di conoscenza tecnica è solo deleterio.

Migliore qualità dei broker: in questo 2014 abbiamo visto emergere come ci aspettavamo i broker seri, ossia quelli che svolgono il proprio lavoro con professionalità offrendo strumenti, sostegno e garanzie ai propri clienti.

Migliori bonus di benvenuto: aumentando la concorrenza sono aumentati, di conseguenza, anche i bonus di benvenuto che i broker offrono ai nuovi clienti. Oggi aprendo un nuovo conto è possibile ottenere anche 2 – 3 mila dollari di bonus da poter spendere in investimenti con le opzioni.

Migliori rendimenti: anche i rendimenti hanno fatto un bel balzo in avanti facendo toccare valori record nel corso degli ultimi 2 mesi. Mediamente parliamo di cifre intorno all’80%.