Opzioni binarie: la strategia a cinque minuti di James Stanley

Spread the love

La strategia a cinque minuti di James Stanley è diventata ormai una delle più apprezzate e utilizzate dai professionisti del trading intraday. Per ottenere il massimo rendimento dalla strategia, è importante utilizzare un broker che abbia ottimi payout per opzioni con scadenze a 5 minuti.

Di solito, i trader preferiscono utilizzare 24option, oppure Optionbit. Per la precisione, OptionBit permette di spuntare un payout fisso su tutti gli asset e su tutte le scadenze a 60 secondi, 2 e 5 minuti che è pari al 76%. Al momento attuale, nessun broker regolamentato offre rendimenti migliori.

Una delle sfide di trading a breve termine è quella di riuscire a vedere “l ’orizzonte sopra gli alberi”, se ci sediamo a guardare i grafici a 5 minuti per tutto il giorno, vedremo un sacco di nuove tendenze, o inversioni; ma che significato hanno in un ‘quadro più ampio del mercato?

E ‘impossibile saperlo senza determinate considerazioni. Qui è dove l’ analisi multi time frame entra in gioco. Utilizzando un grafico a lungo termine per cercare di decifrare il quadro più ampio, il trader incorpora la capacità di elaborare gli imput di breve termine e renderli congrui all’ andamento generale del mercato.

Quindi, prima di indagare su qualunque segnale, l’operatore ha bisogno di trovare una tendenza chiara che sia abbastanza forte per la realizzazione effettiva dell’investimento (o speculazione); e preferibilmente questa tendenza potenziale sarà individuata su un grafico ad ampio respiro. Per le operazioni a breve termine (5-15 minuti), il grafico orario, ad esempio, può lavorare straordinariamente bene per questo scopo.

Gli operatori possono quindi guardare al grafico orario per identificare le tendenze. In questa strategia, la posizione delle medie mobili esponenziali (8 e 34 periodi) viene utilizzato per mostrare la direzione del trend sul grafico orario. Tenetelo a mente, perché questo rappresenta un trend-filtro, in modo che nessuna operazione sia aperta in contrasto con tale tendenza, in altre parole, questo punto serve per determinare la direzionale della strategia.