Come guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi

Spread the love

ow logo 275x150Le opzioni binarie sono dei prodotti di investimento che consentono ai trader di accumulare anche rendimenti molto alti in poco tempo. Esistono però diversi tipi di opzioni binarie, le quali possono dar luogo anche a profitti differenti. Particolarmente interessanti sono le opzioni binarie 60 secondi. 

Come guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi

Le opzioni binarie a 60 secondi sono strumenti di investimento semplici e veloci, con cui si possono massimizzare i propri profitti in relazione al tempo impiegato. Alcuni studi, compiuti da trader esperti, mostrano come è possibile guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi.

Queste analisi dimostrano ad esempio che il prezzo delle opzioni binarie, dopo un trend rialzista, finisce in una tendenza a ribasso che dura sei minuti. In questo momento si possono compare opzioni 60 secondi di tipo PUT fino a quando nei grafici non comprare una nuova candela rialzista, che rappresenterà una perdita.

In sei minuti si possono comprare infatti sei opzioni binarie a 60 secondi di tipo PUT, di cui 5 vincenti e 1 perdente. Si evince subito che il guadagno in questo caso, fatti i dovuti calcoli matematici, è pari al 390 per cento, dato dalla presenza delle cinque candele vincenti.

Dove guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi

Un posto in cui è sicuramente possibile guadagnare con le opzioni binarie a 60 secondi è la piattaforma di opzioni binarie OptionWeb, uno dei broker più sicuri e regolamentati del mercato.

opzioni binarie 60 secondi

 

I trader non solo qui possono ricevere rendimenti medi vicini all’88 per cento, ma possono inoltre aprire un conto demo per mettere alla prova le proprie strategie prima di applicarle.

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie 60 secondi sulla piattaforma OptionWeb