Il broker 24Option è conforme alle normative Ue

di Gianni Commenta

Aggiornandosi costantemente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti, 24option, il nome commerciale di CBAY Financial Services Ltd, è da pochi giorni regolamentata nell’Unione Europea.

24option fornisce un servizio clienti in grado di guardare al più infimo dettaglio, mantenendo un occhio di riguardo nei confronti della formazione dei trader ancor prima che scelgano di effettuare il loro primo investimento di trading. Tale piattaforma è in poco tempo divenuta la piattaforma scelta maggiormente da ogni trader, conquistando la prima posizione nel mercato del trading con opzioni binarie e posizionandosi al centro dell’attenzione degli operatori, in virtù dei requisiti di trasparenza necessari e richiesti.

Proprio per via della trasparenza, e dell’onestà e dell’affidabilità, il broker è divenuto in breve tempo uno dei primi nel settore ed è stato certificato come società di investimento conforme alle normative dell’Unione europea.

24Option offre servizi di trading migliori a standard ancor più alti. I loro trader giovano di una serie di servizi di trading che sono capaci di elevare gli investimenti ed aumentare i profitti.

Nello specifico, i servizi sono:

– un account manager personale multilingue disponibile 24/7;

– un centro formazione completo finalizzato ad educare i trader con conoscenze specifiche nel settore e non, consentendo di incrementare la loro esperienza e analisi tecnica per far fronte ai mercati finanziari;

– una piattaforma di trading adatta sia ai trader esperti sia ai trader che si apprestano ad entrare per la prima volta nel Mondo della Finanza.

I trader potranno dunque usufruire di tutti questi vantaggi di trading anche in mobilità. Ad inizio anno 24option ha lanciato la nuova mobile app estremamente efficiente e user-friendly che consente di fare trading ovunque e in ogni momento della giornata.