Le caratteristiche di tranding in opzioni binarie di BossOptions

Spread the love

Nel mare magnum degli intermediari del web, BossOptions è in grado di fare sicuramente un’ottima figura grazie ad un elenco di vantaggi che rendono competitivo questo broker nei confronti dei clienti e temibile per quanto concerne il suo rapporto con la concorrenza.

Di quali vantaggi si parla? L’attività di trading con BossOptions è in grado di godere dei seguenti pro:

• Rendimenti elevati e veloci (85%)

• Piattaforma di trading intuitiva e facile da usare

• Nessuno spread o commissioni di intermediazione da pagare

• Formazione eccellente e servizio clienti disponibile ed efficiente

• Ambiente di trading user-friendly

• Numerose risorse Start-up

• Supporto multilingue

Opzioni binarie, come potrebbe essere influenzato il trading dalle scelte della Bce

Uno dei vantaggi più significativi, poi, concerne la tipologia di trading. Sono ben tre le modalità attraverso le quali si può investire in opzioni binarie. Esse sono:

Opzioni a 60 Secondi: opzioni che scadono nell’arco di appena un minuto.
Opzioni Digitali: le più popolari tra le opzioni binarie ed il motivo alla base di cotanta notorietà risiede nella loro estrema semplicità sia in termini operativi sia in termini di comprensione stessa. Dovrete semplicemente decidere su quale mercato puntare e attendere la scadenza dell’opzione per ricevere i profitti ottenuti.
Opzioni One Touch: operando su opzioni one touch non si avrà bisogno di preoccuparsi della sostenibilità o meno di una fluttuazione dei prezzi. Ad esempio, si prevede che il prezzo di uno strumento supererà un livello specifico, ma non si sa quanto a lungo il mercato sarà in grado di mantenere questo prezzo? Se è così, le opzioni one touch sono l’ideale.
Vi sono, però, anche degli svantaggi: BossOptions non offre infatti alcun rimborso per eventuali trade out-of-the-money.