Opzioni binarie, la strategia Angler30

Spread the love

Strategia Angler30, di cosa si stratta? Come investire con essa?

Non è facile comprendere o spiegare questa strategia. Per adottarla è necessario avere molta pazienza. Per adottarla si ha necessità di una particolare chart e di un broker. Il broker deve essere regolamentato.

Come chart è possibile utilizzare Metatrader4. Il broker deve offrire la possibilità di investire a 30 secondi, presentando numerosi asset sui quali vi è l’opportunità di investire con queste modalità. Inoltre, il broker deve poter offrire un conto demo per poter testare la strategia e deve essere assolutamente serio ed affidabile.

Occorre osservare con attenzione le candele. Il time-frame che va considerato è di un minuto. La direzione da prendere è sempre (o quasi sempre) una put (giu) per comodità e la scadenza è trenta secondi.

Quando si osserva dunque che la candela comincia repentinamente ad avere oscillazioni verso il basso sempre più sostenute e violente ( il tutto si manifesta in genere in un massimo di un secondo ) ci si rivolgerà al broker dove sarà tutto già impostato e si cliccherà su “acquista”. A questo punto inizia la fase di recupero.

È interessante notare come osservando solo il grafico del broker non si avrebbe la benché minima percezione di un punto di ingresso che invece si ha guardando il grafico a candele giapponesi della Metatrader.

Occorre stare sempre attenti quando ci si trova in presenza di supporti e resistenze. Se ad esempio ci si trova in prossimità di un supporto è meglio non investire malgrado il comportamento della candela sia proprio quello ricercato perché molto probabilmente il prezzo sta andando a testare il supporto per poi proseguire immediatamente al rialzo una volta toccato. Quindi occorre assicurarsi che si possegga un discreto margine di distacco dal supporto più vicino.