Opzioni binarie: le tipologie più apprezzate attualmente dai trader

Spread the love

Indubbiamente le opzioni binarie riscuotono successo in quanto rappresentano sempre più un valido strumento finanziario.

Merito delle diverse tipologie che stanno catturando sempre di più l’attenzione dei trader. Possiamo considerarne almeno quattro maggiormente utilizzate e vincenti. Si tratta delle tipologie “High/Low”, “One Touch/No Touch”, “Boundary”, “60 secondi”.

Ecco un breve recap.

Alto e Basso

In inglese prendono il nome di tipologie High/Low e sono molto diffuse non solo all’estero, ma anche nel nostro Paese. Sono sempre più i traders che adorano questa tipologia e chiaramente l’obiettivo sarà quello di effettuare delle valide previsioni se un prezzo, con una particolare scadenza, vada a registrare un valore più alto o più basso rispetto al suo valore reale al momento in cui è stata effettuata l’operazione stessa.

Tocca o non tocca:

Comunemente conosciute come One Touch/No Touch. Nel loro caso il trader dovrà prevedere se il prezzo di una determinata azione raggiungerà un particolare valore alla sua scadenza; in questo frangente, i guadagni saranno molto elevati, si parla di percentuali incredibili che possono arrivare anche all’89%, ecco perché sono molto amate dal grande pubblico.

 

Range o Intervallo

Le tipologie Boundary hanno una particolarità. Nonostante le Opzioni Binarie si contraddistinguono per essere uno strumento finanziario incredibilmente semplice da utilizzare, esse risultano essere leggermente più complesse delle precedenti. Il trader in questo caso dovrà prevedere se una determinata azione, alla sua scadenza si troverà all’interno o all’esterno di un range stabilito; chiaramente non sarà affatto semplice, ma anche in questo frangente, gli amanti delle Opzioni Binarie non mancheranno e saranno sempre pronti a dare il meglio in ogni momento della giornata!

Opzioni Binarie a 60 secondi

Particolarmente apprezzate dai trader sono poi le Opzioni Binarie a 60 secondi, estremamente veloci dunque, ma chiaramente questo potrà essere un vantaggio o uno svantaggio, il tutto varierà in base al tipo di trader ed a quelle che saranno le sue preferenze in materia.