Opzioni binarie, UpDownSignals e il trading

Spread the love

UpDownSignals si configura come uno dei nuovi servizi di erogazione di indicazioni e di segnali di trading.

Forte di un pacchetto di proposte personalizzabili e facilmente utilizzabili, UpDownSignals può ben proporsi come una delle principali alternative dinanzi a coloro i quali desiderano disporre di un valido supporto per le proprie operazioni di trading.

Ma come funziona UpDownSignals?

Vincitrice del Fair Binary Options Award del 2013 per i migliori segnali erogati alla propria utenza,UpDownSignals si propone con un servizio dall’ampia personalizzazione, utile per potersi offrire in modo dedicato ai principianti e ai neofiti, con la stessa efficacia che potrebbe essere riposta nei confronti dei più esperti.

Per quanto attiene le fondamentali peculiarità, rileviamo la possibilità di aver accesso a una ricca gamma di segnali frequentemente aggiornati, a una storia trasparente di quanto avvenuto con i segnali precedenti (il servizio propone le performance degli ultimi quattro mesi), alert inviati per SMS o altri sistemi preferiti dal proprio utente, supporto e assistenza continui e un’attenzione totale nei confronti di una puntuale fornitura dei segnali.

Al fine di venire incontro alle esigenze delle varie categorie di trader, UpDownSignals propone tre diverse tipologie di abbonamento. La prima, di durata settimanale, è denominata Not Sure Deal: al costo di 25 dollari alla settimana, propone un mini abbonamento di 7 giorni che potrà essere utilizzato per poter valutare compiutamente l’efficacia del servizio, e scegliere se passare o meno al rinnovo, o ad altro abbonamento.

La sottoscrizione preferita dai trader è comunque quella Trader’s Choice, dal costo di 66 dollari al mese (circa una settimana gratuità). È previsto un rinnovo trimestrale salvo disdetta, e il regalo di un ebook (“Binary Options Wisdom”). La terza scelta è invece la Monthly Recurring: il prezzo è di 97 euro al mese per 30 giorni, con rinnovo mensile salvo disdetta.