Binary Options ProSignals, funziona?

Spread the love

Nell’universo dei software di segnali per opzioni binarie figura Binary Options ProSignals. Si tratta di un servizio di erogazione di raccomandazioni di investimento, trasmesse in tempo reale con SMS o email, al fine di permettere all’investitore di poter cogliere pienamente e tempestivamente la completa utilità di tali consigli.

Similmente a quanto avviene con altre piattaforme che offrono lo stesso servizio, Binary Options Pro Signals aiuta gli investitori nello scegliere se il prezzo di un asset salirà o diminuirà all’interno di un determinato range temporale.

Mediante i segnali e le raccomandazioni del servizio, l’investitore potrà dunque ottenere un supporto nella sua strategia di impiego, augurandosi che il tasso di successo offerto dal servizio di segnali opzioni binarie sia soddisfacente.

I segnali di Binary Options ProSignals vengono erogati attraverso SMS o email, a seconda delle preferenze espresse dall’utente in fase di iscrizione o, successivamente, variate in fase di gestione. I segnali sono multipli e differenziati per piazze finanziarie (principalmente, Stati Uniti e Londra): una caratteristica che permette all’investitore che si avvale di un simile servizio di poter godere di un flusso di segnali potenzialmente continuo (difficilmente vi è tuttavia una frequenza così elevata), accompagnata da alcune indicazioni sulla “scadenza” delle raccomandazioni.

I segnali diffusi includono il tipo di asset su cui investire, il prezzo di ingresso, la direzione (call – acquisto, put – vendita), il tempo di scadenza. Una volta che l’investitore ha ricevuto il segnale, occorrerà effettuare l’accesso al proprio account sul trading broker e piazzare l’investimento finanziario.

Il servizio ha un costo promozionale di 14 dollari per i primi 14 giorni di prova (prova all’interno della quale sarà comunque possibile effettuare qualsiasi operazione). Successivamente, il costo del servizio è pari a 97 dollari per ogni mese, fino al momento della cancellazione.