Fineco accoglie le opzioni binarie

Spread the love

Fineco manifesta ancora una volta il suo grande interesse verso il trading online. Da qualche giorno, oltre ai classici servizi di banca, il gruppo ha accolto al suo interno il trading con le opzioni binarie.

Appare opportuno, dunque, comprendere come investire con alte possibilità di guadagno in questo settore. Per saperlo è necessario affrontare un periodo di formazione ben strutturato e avanzato, dove si consultano ebook e guide online di opzioni binarie così da imparare tutte le basi teoriche sull’attività e argomenti connessi alle migliori strategie di trading online. Successivamente, sarà finalmente possibile rivolgersi a broker specializzati o banche online quali ed esempio Fineco.

Bisogna fare molta attenzione a capire la differenza tra CFD e opzioni binarie, dal momento che in quest’ultimo caso si tratta di una modalità ben differente dai tipici investimenti, trattandosi di un sistema dove si fanno affermazioni sull’andamento a breve termine del prezzo, guadagnando la posta in palio o perdendo l’intero capitale investito in base a ciò che si verificherà a momento della scadenza fissata. Con la piattaforma di Fineco Bank è sufficiente cliccare sul pulsante rosso per prevedere un calo di prezzo oppure sul verde per un aumento, agendo autonomamente, con la massima rapidità e puntando a rendimenti pari all’80% della cifra messa a rischio.

In conclusione, è necessario sottolineare una particolare funzionalità di supporto agli investitori, reperibile direttamente sulle pagine web del sito Fineco. Si tratta di una sorta di calendario economico preso dal profilo Twitter della banca, che minuto per minuto pubblica le principali notizie dal mondo della Borsa internazionale e quotazioni aggiornate degli indici. Le stesse informazioni, ovviamente, sono accessibili anche via social network, collegandosi al relativo profilo Twitter.