I segnali per opzioni binarie 60 secondi

Spread the love

I servizi di segnali per opzioni binarie sono disponibili su diverse piattaforme online sia in forma gratuita che a pagamento. Vi sono inoltre  servizi di terze parte che garantiscono segnali per opzioni binarie dietro un corrispettivo economico.

E’ noto che i segnali di opzioni binarie non sono altro che indicazioni da seguire per operare correttamente sul mercato. C’è da dire che non offrono alcuna garanzia di successo al 100%, ma chi ricorre ai servizi di segnali per opzioni binarie, di base sa bene che è possibile conseguire guadagni molto elevati, nello specifico se sono stati scelti con attenzione i migliori servizi.

Uno dei metodi consigliati per utilizzare il servizio di segnali per opzioni binarie è quello di fare trading nel medio – lungo termine, ovvero da 15 minuti in poi. Il motivo di questo è da ricercare nella necessità di sfruttare una previsione realistica e nelle tempistiche. Sarebbe infatti impossibile utilizzare un segnale per opzioni a brevissima scadenza come quelle a 60 secondi.

D’altra parte, è ormai ampiamente riconosciuto che le opzioni binarie a 60 secondi sono la tipologia forse più proficua per conseguire elevati utili. Purtroppo, la breve durata di tale tipo di opzioni non si sposa perfettamente con l’utilizzo dei segnali, in quanto l’elevata frequenza richiesta nell’operare sull’asset scelto, non rende il trading automatico la soluzione migliore.

Sostengono gli esperti:

È possibile dunque seguire con profitto i segnali di trading per opzioni binarie, ma se decidete di utilizzare quelle a 60 secondi, non affidatevi a tali servizi. Non servono software specifici di segnali per una durata così breve, in quanto si può anche ricorrere a software e strumenti in grado di aiutarci nella scelta. Il fatto cruciale a cui prestare particolare attenzione è comprendere il momento giusto di ingresso sul mercato. Un segnale a 15 minuti ad esempio, non può risultare altrettanto valido per un’opzione a 60 secondi. Il motivo è facilmente comprensibile. La breve scadenza dell’opzione non permette previsioni di lungo raggio. Un segnale per un’opzione a più lungo termine può infatti dover sopportare, per quanto affidabile, una possibile inversione di tendenza (rialzista o ribassista che sia) in corrispondenza dell’avvicinarsi della scadenza, situazione difficilmente prevedibile per scadenze di minore entità, e per forza di cosa vanificare il guadagno.