Le caratteristiche dei segnali nel trading in opzioni binarie

Spread the love

ow logo 275x150Le piattaforme di trading online sono solite fornire ai propri trader una serie di segnali in tempo reale che questi ultimi possono cogliere per piazzare i loro investimenti. I segnali dal vivo sono frutto di complessi calcoli matematici e devono essere seguiti, al fine di ottenere la migliore probabilità di successo, entro un tempo determinato. 

Le caratteristiche dei segnali nel trading in opzioni binarie

Vediamo quindi quali sono le caratteristiche principali dei segnali nel trading in opzioni binarie. I segnali di trading online si caratterizzano per:

  • il livello di affidabilità
  • la frequenza dei segnali di trading
  • il tipo di asset dei segnali di trading.

Il livello di affidabilità è un segno che rivela il livello di forza del segnale, che sarà verde se sta ad indicare un livello di affidabilità alto, giallo con un livello di minor prevedibilità. Di conseguenza si dovranno seguire solo i segnali verdi, mettendo sempre alla prova le strategie nella versione demo.

Per quanto riguarda la frequenza, in genere i segnali di trading sono aggiornati su base oraria. Nei giorni in cui l’attività è particolarmente rischiosa, il modello algoritmico di Faunus potrebbe limitare la pubblicazione dei segnali.

In genere i segnali comprendono tutti gli asset negoziati da una piattaforma ad un certo momento, partendo da quelli con rating più alto.

I vantaggi del fare trading in opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online su cui è possibile fare trading in opzioni binarie in maniera molto semplice e sicura, seguendo i segnali di trading, è la piattaforma OptionWeb, sulla quale i trader hanno anche la possibilità di aprire un conto demo.

demo opzioni

> Apri un conto demo sulla piattaforma di opzioni binarie OptionWeb