Un’assicurazione per il trading online sulla piattaforma OptionTime

Spread the love

Coloro che sono esperti del mondo della finanza e delle opzioni binarie sanno che tutti gli investimenti in tale settore possono comportare un piccolo margine di rischio. Questo però non significa non investire affatto al fine di evitare errori.  Il rischio può essere infatti minimizzato adottando opportune strategie. 

trend optiontime

Le strategie per minimizzare il rischio nel trading online

Una delle strategie vincenti maggiormente utilizzate per minimizzare il rischio generato dagli investimenti online è quella di effettuare i propri investimenti presso più broker, cioè su più piattaforme, in modo tale da seguire l’ottimo principio della diversificazione. A seconda del broker le perdite possono essere diverse, oscillare tra percentuali minime pari al 5 per cento, fino ad arrivare ad una perdita totale pari al 100 per cento.

Esistono inoltre anche broker assicurati, cioè che forniscono agli investitori un’assicurazione per il trading online. Uno di questi è quello che possiede la piattaforma OptionTime.

Un’assicurazione per il trading online sulla piattaforma OptionTime

Come società autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission, OptionTime offre infatti ai trader un ulteriore livello di protezione per i fondi commerciali.

Offre cioè una copertura assicurativa fino alla cifra massima di € 20.000 per ogni cliente, come compenso fornito dal Compensation Fund per i clienti di imprese di investimento cipriote e assicura tutti i titolari di conti di trading binario. Potete quindi stare tranquilli perché il vostro denaro è al sicuro con OptionTime, uno dei pochi broker che offre una copertura assicurativa sui conti di trading.

assistenza optiontime

> Prova l’assicurazione per il trading online della piattaforma OptionTime