Come fare trading su opzioni binarie – La gestione del capitale

Spread the love

ow logo 275x150Le opzioni binarie sono prodotti di investimento che consentono di ottenere alti guadagni in poco tempo. Questo è possibile però solo se si impara a fare trading sulle opzioni binarie in una maniera oculata, che comporta una buona gestione del capitale . Vediamo quindi quali consigli di base si possono seguire. 

Come fare trading sulle opzioni binarie – La gestione del capitale

Il modo migliore per fare trading sulle opzioni binarie è quello di assicurarsi una buona gestione del capitale. Per essere sicuri di ottenere quest’ultima ad esempio

  • si deve rinunciare a voler chiudere tutte le posizioni in profitto
  • è necessario mettere in conto delle perdite anche se si è molto bravi ed esperti nel campo.

Una buona media consiste ad esempio nel chiudere in attivo circa il 60 per cento delle posizioni aperte e quindi realizzare 6 chiusure positive su 10.

Per quanto riguarda invece la gestione del capitale non dovete mai investire più del 5 per cento del capitale posseduto.

Come fare trading sulle opzioni binarie con la piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online in cui è possibile fare trading sulle opzioni binarie in modo semplice e conveniente è la piattaforma OptionWeb, broker regolamentato e sicuro, il quale offre, tra le altre cose, anche la possibilità di investire nel forex.

Questo broker consente di investire in 4 diversi mercati – Valute, Indici, Materie Prime e Azioni – e mette a disposizione dei trader ben 180 diversi asset su cui investire.

opzioni binarie 60 secondi

 

Una delle sue caratteristiche, inoltre, è quello di consentire investimenti a partire da una soglia minima, pari a 5 euro, cifra ridotta che consente una buona gestione del capitale nel tempo. Il deposito minimo su questa piattaforma è invece pari a 100 euro.

> Inizia a fare trading sulle opzioni binarie con la piattaforma OptionWeb