Opzioni binarie: strategie di gestione del denaro

Spread the love

I trader di opzioni binarie hanno, o dovrebbero avere, una strategia per gestire il proprio denaro. Una strategia atta a ridurre le perdite rendendole più facili da assorbire e ad incrementare i profitti.

Quando si guadagna velocemente, infatti, il rovescio nella medaglia consiste nel perdere velocemente. Per effetto di una disciplina rigida si può creare una forte strategia di gestione del denaro.

Ma una strategia di gestione del denaro base in cosa consiste? Nel selezionare una specifica percentuale dei fondi commerciali totali con l’obiettivo di investire e di non eccedere mai tale percentuale. La strategia del 10% è abbastanza semplice ed è una scelta comune fra i commercianti. Un esempio potrebbe essere un conto contenente 300 euro. Il commerciante, in un scambio, investirebbe solamente 30 euro  dell’ammontare complessivo. Nel fare questo il commerciante potrebbe perdere non più di 30 euro evitando di perdere tutti i soldi e lasciando dei fondi per poter possibilmente recuperare la perdita con scambi futuri.

Possono essere utilizzate anche percentuali più basse. La crescita del profitto potrebbe essere minore quando si utilizzano percentuali basse. Comunque ci sarà una capitalizzazione. Ogni mediatore avrà un minimo investimento richiesto, tuttavia lavorare con percentuali minori non dovrebbe essere problematico. Considera di utilizzare qualcosa come il 2% in modo da ridurre il rischio finanziario.

La domanda che molti fanno riguarda gli scambi digitali che sembrano finire che sembrano certi di finire in guadagno. L’ammontare dell’investimento dovrebbe essere aumentato durante questi scambi? Fondamentalmente sta al commerciante decidere. Comunque ciascuno deve sempre rimanere attento al fatto che nessuno scambio garantisce un guadagno. Indipendentemente da quanto buone sembrano le statistiche, c’è sempre una potenziale probabilità di perdere l’investimento. Tenendo questo a mente, nessun contratto dovrebbe essere comprato usando un investimento che risulterebbe estremamente difficile da recuperare.

In conclusione:

Una strategia di gestione del denaro non riguarderà solamente numeri e le percentuali per gli investimenti. Essa dovrebbe anche contenere anche contenere qualcosa riguardante a che attività vengono utilizzate per gli scambi. La chiave è la diversità, avere una più ampia gamma di possibilità di investimento può ridurre le perdite. Molti commerciati hanno classi di attività favorite e attività sottostanti, dedicando molto del loro tempo nel gestire esse. Mentre non c’è niente di male nell’avere attività preferite, in determinate circostanze, questo potrebbe diventare una limitazione. Espandendosi ad altre attività inizialmente potrebbe sembrare rischioso, ma nel fare ciò consentirà di avere più livelli di protezione in caso di perdita.