Strategie opzioni binarie con scadenza a 30 secondi

Spread the love

Quali sono le migliori strategie per opzioni binarie con scadenza a 30 secondi? Alcuni esperti hanno messo appunto una strategia concernente questo strumento finanziario.

C’è da fare una premessa. Sono in molti coloro i quali non ritengono che questa attività (le opzioni con scadenza a 30 secondi) non possa essere definita come una vera e propria attività di trading. Sia il tempo che la durata delle operazioni sono esigue.  Si tratta di una modalità di trading molto vicina allo scalping, ma si tratta pur sempre di trading.

Vale dunque la pena soffermarsi su ogni sua strategia. Quella più importante è stata così spiegata dagli esperti:

Si sceglie un asset come ad esempio una coppia di valute. Successivamente si comincia a seguire questo assetin un grafico candlestick a time-frame da un minuto. L’obiettivo è quello di cercare di individuare quando si sta per instaurare un trend ribassista o rialzista che comincia a offrire candele tutte dello stesso colore e possibilmente con un ombra piccola. Quindi si investe nella direzione del trend. Semplice no? Tutt’altro. Questa è una delle strategie più complicate ma al tempo stesso più efficienti e redditizie per i trader.

Questo tipo di strategia, come riporta la sua descrizione, sembra a prima vista molto utile. Per attuarla è necessaria una conoscenza approfondita delle modalità di analisi tecnica e dei grafici candle-stick.

A prima vista si trattarebbe di un’operazione molto semplice. Tuttavia, ogni strategia per opzioni binarie con scadenza a 30 secondi necessita di ore di studio e una volta acquisita e fatta ‘propria’ questa strategia porterà davvero a ottimi risultati di trading per tutti gli investitori.