Algobit, cos’è?

Spread the love

Quando si investe in opzioni binarie bisogna seguire più asset simultaneamente per poi individuare quello che realmente vale la pena monitorare.

Tale difficoltà, quella della scelta dell’asset da seguire, può essere risolta da Algobit. Esso è un bot per opzioni binarie che fornisce dei segnali di trading tanto per opzioni binarie turbo ( 60 secondi, 120 secondi, 300 secondi ) quanto per opzioni binarie classiche a scadenze 15 minuti, 30 minuti, 1 ora, ecc.

I segnali che indica sono inerenti agli asset che stanno prendendo un trend e dunque che non stanno lateralizzando nel relativo periodo di scadenza. Informazione estremamente importante. In questo modo in primo luogo comparirà dinanzi agli occhi dei trader una lista di asset che vale la pena seguire. Vale la pena sceglierli in base ai seguenti parametri.

  1. Asset
  2. Direzione
  3. Momento di apertura del trade
  4. Scadenza

Algobit non fornisce però tutti questi parametri ma solo asset e direzione con una indicazione della scadenza. Ottimo per capire quali asset andare a guardare. Una volta individuato l’asset si continua sulla piattaforma di analisi tecnica, e si imposta l’asset da seguire. Dopo aver effettuato la propria analisi base, si va a vedere se effettivamente sta seguendo un trend e in che modo.

Algobit è utilissimo per tutti coloro che hanno imparato ( o che stanno imparando ) a leggere i grafici a candele giapponesi perchè consente di rafforzare le proprie convinzioni o di smontarle e dunque offre una mano all’apertura di un investimento.

Loggati ad Algobit per aprire un investimento non bisognerà uscire dalla piattaforma ma basteranno pochissimi clic per aprire la propria posizione.

Per aprire Algobit ( che è una piattaforma di trading web-based ) bisogna registrarsi ad Optionbit.