Le opzioni binarie di coppia fisse

Spread the love

Le opzioni binarie di coppia consentono di piazzare una transazione in virtù delle attività che crediamo sorpasserà l’altra in un determinato ciclo temporale stabilito a priori.

Tale previsione non riguarderà per nulla i numeri assoluti, nè le performance individuali, tuttavia riguarderà una comparazione tra le due attività.

Le opzioni binarie di coppia consentono di selezionare un periodo di tempo che va oscilla da una a otto ore, in base all’orario. Il trading delle Coppie di Opzioni è particolarmente consigliato ai trader che mantengono un punto di vista di benchmark delle cose, e riescono a notare delle correlazioni tra attività differenti (correlazioni positive e negative), durante tempo.

Per i più esperti, dunque, le opzioni binarie di coppia sono perfette. Se si sa che un evento sta per verificarsi e si ripercuoterà su una determinata attività, allora è possibile trarre grossi ricavi. Come?

  1. Selezionare un’Attività. Si può selezioanre tra una varietà di attività cliccando sul menù a tendina delle attività.
  2. Selezionare una scadenza, che sia adeguata alle proprie aspettative di mercato.
  3. Tenere d’occhio le dinamiche dei prezzi nei grafici live.
  4. Selezione dell’Attività preferita.
  5. Importo: digitare il tuo investimento, selezionare la direzione, assicurarsi che tutti i dettagli siano corretti e approvare.

Entrando nel dettaglio si può parlare delle opzioni binarie di coppia fisse: la performance della coppia di asset viene misurata dal momento in cui si acquista l’opzione (orario di inizio) e terminerà alla scadenza da fissata in partenza. Ma come funzionano? Ce lo spiegano gli esperti:

Mettiamo il caso che tu abbia scelto come titoli da mettere a confronto H3G e Wind; in primo luogo dovrai scegliere chi avrà secondo te la performance migliore tra i due e fissare la scadenza dell’operazione (che può andare da periodi molto brevi come 10 minuti a 5 mesi). Se sceglierai come prestazione vincente quella di Wind, dovrai scommettere una determinata somma su Wind. Devi sapere che il rendimento è fisso all’82%, quindi se al momento della scadenza l’andamento di Wind sarà come hai previsto, guadagnerai l’82% della cifra scommessa.