Come guadagnare con le opzioni binarie

Spread the love

ow logo 275x150E’ sicuramente possibile guadagnare con le opzioni binarie. Questa attività, infatti, è famosa proprio per gli alti guadagni che consente ai trader, anche se si tratta solo di trader principianti. Per iniziare non servono tra l’altro grandi cifre. Vediamo appunto come fare. 

Come guadagnare con le opzioni binarie

Per iniziare a guadagnare con le opzioni binarie è sufficiente investire anche un cifra molto contenuta come pochi centinaia di euro. Bastano ad esempio 250 euro per poter aspirare ad alti guadagni purché gli investimenti siano continuativi. Si può inoltre guadagnare con le opzioni binarie anche per due ordini di motivi:

  • per il fatto che il rischio con questi prodotti di investimenti non è mai molto elevato e può al massimo corrispondere a quanto ammonta l’importo dell’investimento stesso
  • e per il fatto che l’investitore proprio per questo motivo ha sempre sotto controllo il rischio a cui si espone in ogni momento.

Con le tecniche di money management la conoscenza dei rischi può essere ulteriormente rafforzata.

Come guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OptionWeb

Una delle piattaforme online in cui è più facile guadagnare con le opzioni binarie è la piattaforma OptionWeb, broker sicuro e regolamentato che offre fino a 180 diversi asset su cui investire. La sua particolarità tuttavia consiste anche nel fatto che sulla piattaforma sono concessi profitti che arrivano fino all’88 per cento, mentre le perdite sono decisamente ridotte.

profitto

In questo momento si può ad esempio approfittare della promozione Rimborso 100% che permette ai trader di vedere rimborsato l’intero capitale investito anche in caso di perdite.

> Inizia a guadagnare con le opzioni binarie sulla piattaforma OpitonWeb