Cosa sono le opzioni binarie intervallo

di Gianni Commenta

Ecco cosa sono e come funzionano le opzioni binarie Intervallo, tra le più semplici opzioni binarie su cui investire nel trading online.

Siete degli assoluti principianti del mondo delle opzioni binarie? Allora in questo post vi spiegheremo come iniziare ad investire nel trading online utilizzando le più comuni tipologie di opzioni binarie a vostra disposizione sulle piattaforme di investimento. Indipendentemente dal broker che sceglierete, avrete comunque a disposizione questi prodotti.

Tra le tipologie di opzioni binarie utilizzate più di frequente dagli investitori ci sono infatti i seguenti prodotti:

  • opzioni binarie call put
  • opzioni binarie one touch
  • opzioni binarie intervallo. 

In questo post vi vogliamo descrivere in particolare la più semplice tipologia delle tre menzionate qui sopra, le opzioni binarie Intervallo.

Cosa sono e come funzionano le opzioni binarie Intervallo

Le opzioni binarie Intervallo permettono a chi le sceglie di prevedere se il valore dell’asset prescelto alla scadenza e cioè il loro prezzo si manterrà oppure no in un determinato intervallo di prezzi stabilito dal broker. Da qui il loro nomeperché presuppongono la previsione all’interno di un range di valori.

Anche le opzioni binarie di questo tipo sono molto semplici da gestire. Rispetto a quanto succede negli investimenti online sulle opzioni binarie Call Put questa previsione è forse leggermente più difficile da fare, ma le percentuali di rendimento relative a queste opzioni sono decisamente più alte.

La redditività delle opzioni binarie Intervallo è infatti molto più alta delle opzioni normali e arriva fino a punte del 250 – 350 per cento. Si tratta quindi di una redditività interessante e unica che può ripagare degnamente ogni vostro sforzo previsionale su un determinato asset.

Come prodotto di investimento forse le opzioni binarie Intervallo sono rischiose almeno quanto quelle One Touch ma assicurano una redditività e una remunerazione maggiore. In altre parole anche se prevedono una percentuale di rischio maggiore, nel mondo degli investimenti questo fattore è più o meno la norma se si vuole guadagnare in una volta sola una percentuale più alta.