Le opzioni binarie intervallo

Spread the love

Le opzioni binarie intervallo rappresentano una tipologia di opzioni non particolarmente utilizzata dai traders, il motivo probabilmente consiste nel fatto che l’attenzione di chi opera è destinata a tipologie più interessanti quali le scadenze brevi, oppure le opzioni one touch con rendimenti elevati.

Non per questo però devono essere snobbate, anzi, se si prova ad approfittare di una cattiva valutazione da parte del broker, offrono interessanti opportunità di profitto.

Ma come funzionano le opzioni binarie intervallo?

Innanzitutto ricordiamo che nel linguaggio comune le opzioni binarie intervallo vengono anche chiamate range, questo perché la previsione si basa sul dover individuare se il prezzo di mercato di un bene, ad una scadenza prestabilita, rimarrà all’interno di un certo range di prezzo oppure no.

Uno dei pochi broker che offrono questa particolare tipologia di opzioni binarie è 24option, ecco perché, se decidete di operare con le opzioni binarie intervallo, vi consigliamo di aprire un conto su 24Option, anche perché, grazie al professional chart, sarà possibile per voi avvalervi dei migliori indicatori sul mercato per effettuare previsioni precise e puntuali. Ecco un esempio fornito dagli esperti:

Passiamo dalla teoria alla pratica, quindi vediamo di affrontare assieme un esempio di acquisto di opzioni binarie range tramite la piattaforma di 24option. Se non lo avete ancora fatto, aprite un conto ed effettuate l’accesso. A questo punto, selezionate le opzioni intervallo, quindi decidete se operare con le opzioni intervallo standard oppure con quelle a rendimento elevato. Le opzioni binarie intervallo con rendimento elevato presentano degli obiettivi da raggiungere molto più difficili, ecco perché pagano payout dal 200% al 350%, mentre le intervallo standard hanno payout generalmente del 70%.