Opzioni binarie, le caratteristiche di trading della piattaforma OptionBit

Spread the love

OptionBit mette a disposizione dei propri trader di opzioni binarie una serie di strumenti di trading avanzati che offriranno loro la miglior esperienza di trading disponibile sul mercato. Tutti gli strumenti riportati qui sotto sono disponibili solo per il trading di valute in modalità digitale. I trader possono attivare e utilizzare questi strumenti di trading a partire da 1 secondo dopo aver inserito la transazione nel sistema e fino a 2 minuti prima della scadenza della stessa.

> OptionBit
Close/Chiudi
La strumento di trading “Close”/”Chiudi” è molto simile agli ordini del tipo “stop loss” e “take profit” disponibili quando fai trading sul Foreign Exchange in modo convenzionale. Infatti, questo strumento consente ai trader di chiudere le proprie operazioni a fronte di una commissione minima, nel caso in cui una transazione non stia procedendo positivamente, senza compromettere l’intero investimento. Altrimenti, nel caso in cui una transazione stia procedendo positivamente, il trader potrà chiudere l’operazione prima della scadenza, fissando così il proprio profitto all’importo desiderato.
Extend/Estendi
Lo strumento di trading “Extend”/”Estendi” permette ai trader di estendere una transazione “out-of-the-money” fino alla successiva scadenza, sempre che ci siano dei solidi motivi per credere che la previsione possa andare a buon fine entro un periodo di tempo più lungo. I trader possono prolungare le loro opzioni ad un costo minimo, concedendo alla transazione un periodo di tempo più lungo per realizzare le previsioni iniziali. Il costo dell’opzione di estensione verrà detratto dal saldo a disposizione del trader, non appena il differimento dell’ordine viene autorizzato. Nel caso in cui anche l’ordine esteso si dovesse chiudere negativamente, la somma investita verrà detratta dal saldo del trader indipendentemente dal costo dell’opzione di estensione.
AutoTrade/AutoTrading
L’opzione di “AutoTrade” o “AutoTrading”, disponibile nella casella in alto a destra dello schermo, ti permette di seguire un trend in corso ripetendo per un numero predeterminato di volte una certa transazione.
Se un trader dovesse riconoscere una tendenza di lungo termine, cliccando sul pulsante “AutoTrade”/”AutoTrading”, dovrà solo scegliere quante volte ripetere consecutivamente la transazione (2, 3, 4 o 5). Ogni volta che il sistema ripeterà la transazione, la funzione investirà automaticamente solo i profitti ottenuti, mettendo così al sicuro l’investimento iniziale.
Il sistema continuerà a ripetere le transazioni, finché riuscirà ad individuare una tendenza positiva. Ciò significa che la prima transazione che si chiuderà negativamente porrà fine alla ripetizione della funzione di “AutoTrade”/”AutoTrading”.