AssoBinarie, la difesa contro le truffe dei broker

Spread the love

C’è una notizia che senza ombra di dubbio è davvero molto importante per tutti coloro i quali fanno trading online con lo strumento finanziario delle opzioni binarie.

Di cosa si tratta?

Circa un mese fa è nata infatti l’Associazione Italiana dei Trader di Opzioni Binarie (AssoBinarie). Questa associazione raggruppa numerosissimi trader, sia principianti che professionisti, i quali come accennato operano con le opzioni binarie. L’indirizzo web del sito dell’Associazione è http://www.assobinarie.com/ ed è ricchissimo di contenuti e informazioni riguardanti i migliori broker di opzioni binarie.

Il sito contiene inoltre una serie di schede informative concernenti i singoli aspetti del trading binario.

Il trading di opzioni binarie è sempre più diffuso sul territorio e online e sta prendendo piede anche tra persone che di trading online non avevano mai sentito nemmeno parlare in passato. Il trading binario è diventato in poco tempo una prassi di massa e adesso coinvolge anche persone che non dispongono degli strumenti concettuali ai fini di distinguere gli strumenti che funzionano da quelli che non funzionano. In particolare, molti broker sono accusati di truffare gli utenti. E in alcuni casi questo corrisponde al vero.

Per tale ragione esiste, ora, AssoBinarie. Essa nasce come raggruppamento informale e senza scopo di lucro di tutti i trader di opzioni binarie italiani: l’obiettivo è, in primo luogo, offrire uno spazio in cui scambiarsi liberamente informazioni ed esperienze sul trading di opzioni binarie. In secondo luogo, e anche questo è molto importante, AssoBinarie ha l’obiettivo di aiutare gli aspiranti trader a scegliere il broker nel migliore dei modi possibili, senza prendere fregature e senza subire truffe.