Apertura del conto, come verificare le condizioni

di Gianni Commenta

Spread the love

Nel momento in cui si procede all’apertura di un conto di intermediazione, sia di persona che online, in genere il broker chiederà di firmare un nuovo contratto. È importante valutare tutte le informazioni contenute in questo accordo perché determina i vostri diritti legali riguardo all’account. Non fate affidamento su dichiarazioni sul conto che non sono in questo accordo.

Il broker dovrebbe chiedere circa i vostri obiettivi di investimento e della situazione finanziaria personale, tra cui il reddito, il patrimonio netto, l’esperienza di investimento e quanto rischio si è disposti ad assumere. Siate onesti. Il broker si basa su queste informazioni per determinare quali investimenti saranno migliori per raggiungere gli obiettivi e qual è la tolleranza al rischio. Se un broker cerca di proporre un investimento prima di queste domande è un pessimo segno. Potrebbe significare che il broker ha un interesse maggiore nel guadagnare una commissione piuttosto che consigliare un investimento che soddisfi le vostre esigenze.

Come operare nelle opzioni binarie forex

Scegliere il broker online

Il nuovo accordo richiede che si prendano tre decisioni critiche:

1 . Chi farà le scelte finali su ciò che si compra e si vendi nel tuo account?

A meno che non si dà potere discrezionale al broker. Questo significa che il broker può investire i vostri soldi senza consultare il prezzo, il tipo di sicurezza, l’ammontare e quando acquistare o vendere.

I webminar di tutorial di 24option

2 . Come farete a pagare per i vostri investimenti?

La maggior parte degli investitori mantengono un conto che richiede il pagamento per ogni acquisto.

3 . Quanto rischio si deve assumere ?

In un nuovo accordo è necessario specificare il vostro obiettivo di investimento complessivo in termini di rischio. Le categorie di rischio possono avere etichette come reddito, crescita o crescita aggressiva. Siate certi di comprendere appieno le distinzioni tra questi termini e che il livello di rischio che si sceglie riflette accuratamente i vostri obiettivi di investimento.