Opzioni binarie a lungo termine, le strategie adatte

di Gianni Commenta

Come muoversi in base alla durata.

Cosa sono le opzioni a lungo termine o conservative? Occorre precisare che il metodo di funzionamento è sempre lo stesso, sia che si tratti di opzioni a breve termine sia che si tratti di opzioni a lunga scadenza. Quello che cambia è solo il periodo di durata.

Il vantaggio di operare con i broker che offrono opzioni binarie a lunga scadenza è quello di poter avere aperte posizioni anche per molti mesi o anche solo per una settimana. Un esempio eclatante ne sono le opzioni binarie One Touch le quali possono essere considerate anche a lungo termine quando hanno durata minima di una settimana.

In linea di massima però è necessario indicare con opzioni conservative tutte quelle opzioni che vanno dalle 24 ore (Day Trading) ad una settimana a diversi mesi.

Le opzioni binarie a lungo termine sono inoltre adatte a tutti quei trader inesperti e rappresentano un investimento reale per i trader.

Questo tipo di strategia è adatta a tutti i trader che sono alle prime armi. Quindi divideremo il nostro capitale su un certo numero di posizioni a lungo termine, andando a distribuirlo in maniera uniforme in modo da ottenere un reddito stabile e costante nel tempo.

E’ importante sottolineare anche che quando facciamo trading binario una buona strategia è la diversificazione del portafoglio. Quindi andremo ad investire su diversi tipi di opzioni e su strategie sia a lungo termine sia a breve termine in modo da compensare perdite e profitti nel lungo termine. Una strategia di questo tipo, meglio si adatta ad una buona strategia di money management.