Opzioni binarie, come venderle

Spread the love

Qual è il metodo migliore per vendere opzioni binarie? Ecco alcuni consigli molto utili.

Ogni qualvolta viene ceduta una posizione in the money, è venduta al fine di bloccare ogni profitto. Il prezzo dell’offerta di acquisto deve essere sempre superiore all’importo dell’investimento. L’offerta sara’ variabile, con un prezzo maggiore offerto per posizioni che sono profondamente in the money. Ovviamente, dovrai considerare fortemente la vendita di tali posizioni, in quanto hanno una maggiore probabilità di fornire un payout del 100%.. Non è raro per i trader vendere una posizione e poi vedere che sarebbe finita in the money.

Il processo decisionale è più semplice nel momento in cui il prezzo dell’attività è volatile. Dal momento che queste posizioni potrebbero andare in entrambe le direzioni, si può scegliere di vendere quando il prezzo si muove in territorio positivo e uscire dall’operazione delle opzioni binarie con qualche profitto. Alcuni trader decidono perfino di entrare in operazioni che hanno già programmato di vendere appena la posizione si muove in the money. Questo è spesso definito come scalping, e la pratica è completamente legale e non vista di buon occhio all’interno del settore. Se ti piacerebbe bloccare ammontari di profitto ridotti ed aumentare i fondi del tuo conto in quel modo, la vendita è una funzione essenziale per te.

Vendere una pozizione mentre è out of the money sarebbe un’azione rivolta a ridurre le perdite. In questo modo eviterai di perdere l’intero importo dell’investimento in un’operazione che non sta andando come sperato. Anche in questo caso, noterai che l’offerta di prezzo di acquisto variera’ a seconda della posizione del prezzo. Una offerta maggiore arriverà quando la posizione non è profondamente out of the money, mentre un’offerta piu’ bassa sara’ presentata quando la posizione è ben lontana dall’essere profittevole. Se noti un trend del prezzo in direzione opposta alla tua previsione, vendere è probabilmente una scelta saggia.