Opzioni binarie: i rimborsi dei broker

Spread the love

Sul web attualmente si ha l’imbarazzo della scelta per quanto concerne i broker di opzioni binarie, ma solo pochi di essi offrono rimborsi su una percentuale del capitale di investimento.

Solitamente questa percentuale si attesta intorno al 15%. Probabilmente come molti traders non ne eri a conoscenza ma questo è uno dei vantaggi di fare trading in opzioni binarie.

Ma come fa una piattaforma a potersi permettere questi rimborsi? Perche in nella maggior parte dei casi offre percentuali di rendimento più basse: per esempio se un broker mette a disposizione il rimborso pagherà rendimenti di circa il 70%, mentre se non lo fa paga anche l’80% di rendimento.

Noi cercheremo di dimostrarvi brevemente perchè il rimborso del broker è più conveniente rispetto ad avere accesso a rendimenti poco più alti. Saper fare trading in opzioni binarie vuol dire anche mettere in conto delle perdite e che queste fanno parte del gioco, nessun trader, anche il più esperto, è in grado di non sbagliare mai una previsione, questo è dovuto al fatto che non siamo delle fredde macchine create per il calcolo.

L’obiettivo di ogni trader deve essere ovviamente quello di rimanere in attivo, è possibile fare questo chiudendo in positivo il maggior numero di operazioni che intraprendiamo nel tempo.

A questo punto la domanda è: “sono un trader capace ed esperto, oppure ho ancora molta esperienza da fare?” Questo post è dedicato a chi chiude in negativo la maggior parte degli investimenti ed ogni volta, oltre a rischiare di rompere tutto, è sicuramente frustrante. Come tutti, quando si inizia una nuova esperienza della propria vita, può capitare di non riuscire al meglio, l’importante è non scoraggiarsi e seguire sempre le indicazioni che con molta umiltà può fornire chi ha più esperienza di te.

Il consiglio è quindi quello di scegliere broker che offrono il rimborso, perchè cosi potrai recuperare almeno in parte gli investimenti andati a male. La matematica come sempre può venirci in aiuto per dimostrare quanto asserito: