Opzioni binarie, strategia fascia di pesca

Spread the love

La strategia della fascia di pesca per opzioni binarie individua i potenziali punti di inversione, ovvero, quelle situazioni in cui vi è la possibilità di un cambio di tendenza, ovvero quando il prezzo di un titolo cambia direzione.

opzioni-binarie-strategie

Per l’utilizzo della strategia si suggerisce un intervallo di tempo di almeno quindici minuti, tuttavia, si precisa che più si aumenta l’intervallo, più alta sarà la precisione.

La strategia può essere utilizzata con tutte le coppie di valute, con materie prime, indici o azioni.

 

Come impostare la strategia della fascia di pesca? Essa è molto semplice. 24option consente di utilizzare una piattaforma integrata di analisi tecnica direttamente dal loro sito senza scaricare nulla.

Si può decidere se utilizzare direttamente il bollinger dalla piattaforma di 24option, oppure se scaricare la metatrader sul proprio pc ed utilizzarla.

La strategia della fascia di pesca è sviluppata dallo staff di 24option. Sembra fin da subito molto facile da capire anche per i neofiti del settore. Ovviamente, come ogni strategia, non è possibile garantire risultati, quindi, il consiglio è quello di testarla, in modalità demo o in modalità denaro reale, a seconda delle proprie disponibilità e della relativa propensione al rischio.

Altro suggerimento è quello di utilizzare lo stesso broker di opzioni binarie, quindi 24option, che, oltre ad essere autorizzato, primeggia su tutte le altre piattaforme concorrenti offrendo più servizi, serietà, affidabilità e strumenti per il trading. Aprendo un conto si hanno vari vantaggi, tra cui quello di poter usufruire di diversi e numerosi segnali di trading.