Opzioni binarie con percentuale predeterminata

di Gianni Commenta

Spread the love

Le opzioni binarie con percentuale predeterminata sono con ogni probabilità la più diffusa forma di opzioni binarie attualmente in uso sul web.

Valutare le notizie aiuta ad investire meglio

In pratica, questa particolare tipologia di opzioni consente all’investitore di conoscere in anticipo il possibile guadagno/perdita che si può ottenere con un singolo investimento.> Opzioni binarie, analisi mercato valutario Ne consegue che, usando questa tipologia, non si dovrà prestare molta attenzione all’andamento del mercato: si saprà già quanto si potrebbe guadagnare e quanto si potrebbe perdere. L’unica cosa fondamentale è la giusta previsione dell’andamento dell’indice scelto. In pratica si saprà se alla chiusura il presso sarà inferiore o superiore ad un preciso valore selezionato da noi.

Conviene investire in opzioni binarie in caso di deflazione?

Come succede spesso, tale tipologia si configura come un’ulteriore semplificazione delle opzioni binarie che può consentire di operare con maggiore tranquillità. In più occorre anche considerare che tutti i broker attialmente sul mercato offrono percentuali decisamente elevate. Percentuali che vanno dal 70% all’81% nel caso di guadagno.

In ogni caso, malgrado questa situazione possa sembrare più che vantaggiosa occorre anche tenere in conto che c’è un’altra faccia della medaglia. Usando questo tipo di opzione, infatti, si avranno dei paletti fissi che non consentiranno ain alcun modo di oltrepassare le percentuali prestabilite dal broker.

In più, queste percentuali sono studiate al fine di offrire una somma tra guadagno e perdita inferiore al 100%. Si tratta di una condizione che consente al broker un buon margine di guadagno