Opzioni binarie: strategia delle tre medie mobili

Spread the love

Come investire nelle opzioni binarie con la strategia delle tre medie mobili. In primo luogo è necessario attendere che la media mobile blu, intersechi la media mobile verde.

Nel contempo, la media mobile celeste, deve avvicinarsi a quella blu, quasi andando ad incrociare quella verde nello stesso punto della blu. Quello che è decisamente importante, è che nei minuti precedenti, tra la media blu e quella celeste, si sia andata a creare una distanza importante. Dunque cosa fare? Andremo, in pratica, ad escludere i casi in cui la media mobile blu e la media mobile celeste si muovono sovrapposte. Per poter investire, quindi, i primi due punti che abbiamo descritto si dovranno verificare; e quindi si dovrà agire in questo modo:

– Alto a 2 minuti: Quando la media mobile blu interseca quella verde dal basso verso l’alto. In questo caso si effettua l’ingresso subito dopo la chiusura della candela che partecipa all’intersezione.

– Basso a 2 minuti: Il contrario di quella precedente, ovvero quando la media mobile blu interseca quella verde dall’alto verso il basso. In questo caso si effettua l’ingresso subito dopo la chiusura della candela che partecipa all’intersezione.

Nel momento in cui si verificano queste condizioni, si va ad aprire la possibilità di poter mettere a segno una serie fondamentale di investimenti profittevoli, nel momento in cui si va ad attuare questa strategia. Per questo motivo, diventa di vitale importanza, conoscere bene tutte le strategie da attuare, così da poter trarre il massimo profitto dalle condizioni favorevoli che si verificano. E’ importante, però, non dimenticare mai che le medie mobili essendo dinamiche, possono dare luogo anche a segnali falsi. Nello specifico può succedere che in tempo reale si assiste ad un incrocio, che poi successivamente nelle candele non è più presente.