Opzioni binarie, strategie di trading sul FTSE 100

Spread the love

Per quanto riguarda il trading in base ai fondamentali, sul FTSE 100 fondamentalmente, i metodi convenzionali di analisi tecnica delle opzioni binarie funzionano anche per l’indice FTSE100.

BORSA NUMERI

È possibile utilizzare a proprio piacimento grafici strutturati, candelieri, nonché l’analisi tecnica sui livelli di supporto e resistenza al fine di impostare le transazioni sul FTSE100. I trader potranno in questo caso beneficiare immensamente dall’abbonamento ai servizi o al software che forniscono il riconoscimento di una struttura a candela o l’analisi di una sua strutturazione grafica.

Come fare Trade nel FTSE 100

Il Trade a Salita/Discesa funziona con il FTSE100 se quando si opera si tiene conto di uno qualsiasi degli elementi di novità di cui sopra, in particolare i dati di inflazione, il PIL, la produzione e la Lettera trimestrale sull’Inflazione della Banca di Inghilterra.

È anche possibile adottare il Generatore di opzione per impostare una transazione per il quale è possibile impostare un tempo fisso a piolo, come scadenza. A differenza del Trade per l’Indice giapponese che segue quello dell’indice degli Stati Uniti, e per il quale si possiede una chiara direzione dell’operazione, per il FTSE100 non è del tutto semplice in quanto i suoi orari di negoziazione sono gli stessi rispetto ai mercati della zona euro, che in definitiva rispecchia piuttosto da vicino.

La maggior parte del tempo, sarà necessario predisporre manualmente un modo di utilizzare i comunicati stampa dal Regno Unito, studiare la durata degli effetti annuncio e impostare le scadenze in questo modo.

Gli operatori possono utilizzare anche i punti chiave di supporto e resistenza per fare trade nel FTSE100. Il FTSE100 ha livelli relativamente bassi di volatilità rispetto ai suoi omologhi giapponesi o americani e quindi questo tipo di opzione binaria può essere utilizzato per negoziare sugli indici con risultati più prevedibili.