Analisi giornaliera mercato opzioni binarie

Spread the love

Per operare in modo migliore nel settore delle opzioni binarie, è importante conoscere la situazione macro economica di mercato.Grazie ai consueti report che il broker Topoption24 redige ogni giorno è possibile conoscere Analisi dei mercati globali

I mercati in Asia hanno iniziato la giornata con una nota negativa dopo essere stati scambiati in generale ribasso. Le debolezze ad inizio giornata sono state guidate dal Nikkei, che ha ceduto fino all’1.2% dopo che alcuni titoli in Giappone sono stati quotati ex-dividendo. I mercati si sono quindi ripresi nel pomeriggio, chiudendo principalmente la giornata al rialzo. Sia lo Shanghai Composite che l’Hang Seng hanno però marcato una perdita rispettivamente dello 0.83% e dello 0.24% dopo che gli investitori cinesi sono rimasti cauti.

Le caratteristiche degli indici dei mercati finanziari mondiali

In Europa, le borse sono state scambiate in assenza di direzione e hanno chiuso la giornata contrastate ma sostanzialmente invariate. L’indice Stoxx Europe 600 ha ceduto meno dello 0.1% in una giornata in cui i mercati hanno aperto in terreno negativo dopo le debolezze registrate nella notte da Wall Street e sono rimasti invariati in seguito al trading contrastato delle prime ore di giovedì in America. A Londra, il FTSE è crollato dello 0.26% in seguito alla debolezza del settore bancario.

Come funziona il trading in Opzioni Binarie

Negli Stati Uniti i mercati hanno iniziato all’insegna della cautela nonostante la pubblicazione di due dati economici positivi. Il PIL statunitense Q4 è stato rivisto al rialzo dal 2.4% al 2.6% e le richieste iniziali di sussidi di disoccupazione sono crollate a 311.000 dalla lettura della scorsa settimana di 320.000. I mercati sono stati scambiati al ribasso per tutta la giornata, guidati nuovamente dal Nasdaq che ha ceduto lo 0.54%, mentre il Dow Jones e lo S&P 500 hanno ceduto rispettivamente lo 0.03% e lo 0.19%.