Perché investire su Facebook con le Opzioni Binarie

di michele Commenta

Sono numerose le possibilità offerte dall’universo delle opzioni binarie per investire su Facebook. Tutto sta nel selezionare al meglio gli strumenti attraverso i quali operare.

Facebook, insieme a Twitter, è un punto di riferimento assoluto nel pianeta dei social media. Un colosso molto conosciuto, la cui popolarità si è ormai espansa in tutto il mondo. Il social è quotato già dal maggio del 2012 in borsa.

Il prezzo di partenza delle azioni era stato fatto ammontare a 38 dollari americani e gli esperti avevano contemplato una rapida crescita, ma non è andata così. Infatti, il valore delle azioni è diminuito di quasi due terzi in pochissime settimane.

Una certa ripresa ne ha poi fatto risalire il valore, ma i titoli di Facebook non si sono mai più ripresi del tutto e ancora oggi sono al di sotto del valore di ingresso.

Al giorno d’oggi vale la pena investire su Facebook con le opzioni binarie?

Tramite le opzioni binarie vi è la possibilità di puntare su un andamento positivo o su uno negativo. Tali opzioni sono celebri con i nomi Put e Call. Chi vuole investire su Facebook con le opzioni binarie può fare ipotesi su un eventuale sviluppo dell’andamento delle azioni.

Potrebbe infatti ad esempio mirare:

– sull’eventualità che Facebook prosegua con la sua ripresa

oppure

– sull’eventualità che Facebook torni ad “affondare”.

In questo modo sarà possibile realizzare un guadagno attraverso le azioni della celebre società americana. La cosa importante da ricordare è che investire in Facebook con le opzioni binarie non assicura un successo al cento per cento.

Le opzioni binarie permettono a tutti gli effetti di ottenere grossi profitti, ma si tratta anche di uno strumento finanziario connesso ad un elevato fattore di rischio, che non può non coinvolgere anche delle perdite.

Chi avesse già tentato di fare un’ipotesi sul futuro di Facebook e ritenesse di avere un buon senso per gli affari, può provare a investire su Facebook con le opzioni binarie e provare a fare soldi da casa.