Opzioni binarie: strategie sui titoli tecnologici

di Gianni Commenta

Chi investe in opzioni binarie, a partire dalla scelta del broker, può riservarsi l’opportunità di scommettere su alcuni titoli piuttosto che altri, per esempio sui tecnologici che in questo momento sono davvero sull’otto volante. Quali elementi dobbiamo considerare per capire il trend?

Se avete scelto il broker migliore del momento, avete sicuramente un carnet molto vasto di opportunità d’acquisto. In pratica potete scegliere tra numerose combinazioni d’investimento. In questo periodo appare molto remunerativo il settore dei titoli tecnologici.

Dopo il tracollo finanziario di Facebook, sembra che l’idea stessa del social network sia stata messa alla gogna dagli investitori, ma non è del tutto vero se si considera anche l’andamento “eccezionale” di LinkedIN, il social network in cui gli utenti si scambiano informazioni professionali.

A Wall Street, rispetto ai titoli dei social network si è innescata una vera e propria ondata di vendite che ha sconvolto soprattutto le finanze di Facebook. LinkedIn, come dicevamo in precedenza, ha resistito al trend ed ha perfino guadagnato terreno con un +12% nello stesso periodo dell’IPO di Facebook.

Danni vistosi anche alle casse di Groupon che ha perso il 38%, mentre più contenuto il calo delle prestazioni di Zynga che ha lasciato sul terreno di Wall Street soltanto il 5,42 per cento del suo valore.