Opzioni binarie, buona partenza di Wall Street

Spread the love

I mercati asiatici hanno iniziato la giornata di martedì deboli, ma si sono ripresi fino a chiudere al rialzo dopo che i dati PMI cinesi si sono rivelati superiori alle attese. Il Nikkei non ha però partecipato al rally, dal momento che il sentiment degli investitori in Giappone si è rivelato sottotono dopo che un sondaggio tra i produttori ha evidenziato una mancanza di ottimismo per il prossimo trimestre. L’Hang Seng ha guidato i guadagni, avanzando dell’1.34% in seguito ai dati positivi PMI cinesi, mentre lo Shanghai Composite è cresciuto dello 0.70%.

> 24option

I mercati europei hanno aperto al rialzo in seguito alla forza vista in Asia e hanno guadagnato ulteriormente terreno in seguito alla notizia dei continui e decisi guadagni verso la ripresa generati dal settore manifatturiero europeo. In seguito, una buona partenza a Wall Street ha consolidato i guadagni messi a segno finora dai mercati europei, con il CAC 40 di Parigi che ha chiuso in rialzo dello 0.80% e l’indice generale Stoxx Europe 600 che ha guadagnato in chiusura lo 0.60%.

Nel Regno Unito, il FTSE ha fatto registrare una buona partenza durante il secondo trimestre dell’anno, guadagnando lo 0.82% dopo che il mercato è stato supportato dai forti dati manifatturieri dalla Cina e dalla buona partenza di Wall Street. Negli Stati Uniti, i mercati hanno aperto al rialzo e hanno continuato a crescere per tutta la giornata in seguito ai dati manifatturieri migliori delle attese e ai dati positivi sulle vendite di automobili. I tecnologici hanno guidato nuovamente la giornata, con il Nasdaq che ha chiuso in deciso rialzo. In chiusura, il Dow Jones è avanzato dello 0.46%, lo S&P è cresciuto dello 0.70% e il Nasdaq ha chiuso in rialzo dell’1.64%.