Strategia opzioni binarie fasci di medie mobili, un esempio per utilizzarla

Spread the love

Come bisogna comportarsi quando ci si trova sul punto di fare un investimento dinanzi ad un grafico di prezzo con i fasci di medie mobili in evidenza?

strategia opzioni binarie

Sarà subito chiaro come possa essere semplice utilizzare la strategia per fare grandi guadagni, facendo il seguente esempio.

Dopo aver settato tutto a dovere, non rimane altro che attendere i segnali di acquisto che i fasci di medie mobili sono pronti a fornire. E’ possibile fare un esempio pratico con le opzioni binarie Call/ Put. In primo luogo è necessario assicurarsi che il grafico sia impostato in D1: ogni candela deve rappresentare una giornata di contrattazione. Di conseguenza la scadenza più adatta per fare profitto con sbalorditive probabilità a proprio vantaggio è quello di scegliere opzioni binarie con scadenza 24H, ossia giornaliera.

Investendo 100€ su una simile operazione è possibile guadagnare anche 95€, con una sola operazione ed in un solo giorno. Non bisogna fare altro che attendere il segnale, piazzare il trade ed aspettare 24h per incassare un incredibile profitto. Ma come si genera il segnale?

Acquisto opzione binaria Call: è necessario acquistare una opzione binaria Call, quando il fascio di medie mobili veloci, incrocia quelle lente dal basso verso l’alto. Questo è un chiaro segnale che il mercato vuole spingere verso l’alto il prezzo e di li a ventiquattro ore è davvero molto probabile che il prezzo sia più alto del livello al quale si trovava nel momento in cui si è entrati a mercato.

Acquisto opzione binaria Put: occorre acquistare una opzione binaria Put, quando il fascio di medie mobili veloci incrocia quelle lente dall’alto verso il basso. In queste condizioni è chiaro che i venditori stanno avendo la meglio e spingeranno il prezzo verso il basso nelle prossime ventiquattro ore, quando il trader incasserà il proprio profitto fino al 95% del capitale investito.