Investimenti nelle telecomunicazioni

di Redazione Commenta

Spread the love

In questo momento, analizzando gli investimenti degli imprenditori italiani e tenuto conto di quanto previsto dal Governo, possiamo dire che il futuro dell’Italia è nelle telecomunicazioni e nell’azienda digitale. Ecco qualche suggerimento per investire i propri risparmi. 

Se avete intenzione di mettere i vostri risparmi al sicuro, è necessario che in questo periodo investiate nelle imprese ad alto contenuto tecnologico. Il nostro governo, infatti, ha deciso di attuare l’agenda digitale finanziando e sostenendo le startup. In più si parlato di banda ultralarga, di pagamenti elettronici e di telematizzazione nell’accesso ai servizi delle PA.

Tutte queste premesse fanno pensare ad un interessante sviluppo del settore digitale, che potrebbe tradursi in un incremento della produttività e delle imprese del settore. Per questo, chi investe in opzioni binarie, può battere cassa puntando i risparmi sulle startup e sulle aziende ad alto contenuto tecnologico.

Non basta, ci sono degli imprenditori che stanno fiutando il business delle telecomunicazioni e in questo senso è emblematica la decisione della famiglia Bonomi che, andando a pescare nella crisi spagnola, porta a casa una fetta importante delle industrie tlc spagnole.

I Bonomi, infatti, hanno pensato di acquistare insieme alla famiglia Rupert, il 48 per cento del capitale di Euskaltel, leader nelle telecomunicazioni e forniture unico dei servizi via cavo nei paesi baschi.