Le opzioni binarie e la Roma di Zeman

di Redazione Commenta

Spread the love

Dopo il crollo nella partita contro il Cagliari, il tecnico boemo che ha guidato la Roma in questa prima parte del campionato, è stato esonerato. Il cambio nella panchina della squadra capitolina potrebbero però influire anche sull’andamento del titolo della Roma in borsa

La Roma di Zeman, nell’ultimo mese, è stata al centro di numerose polemiche perché nonostante il mercato di riparazione e le ambizioni del tecnico, la squadra non è decollata e galleggia, come suol dirsi in gergo calcistico, a metà classifica.

Insomma, senza infamia e senza lode. Ma ai fan della squadra capitolina e a coloro che hanno investito i risparmi nelle azioni dell’AS Roma, la situazione non piace affatto. La perdita dell’ultima partita è avvenuta però al di fuori delle contrattazioni, nel senso che i tre fischi sono arrivati dopo che la borsa era già chiusa.

Il titolo dell’AS Roma, venerdì sera valeva circa 50 centesimi, un prezzo che si mantiene stabile dalla fine di novembre ad oggi. Per tutto il 2012, invece, le quotazioni sono state molto oscillanti ed hanno seguito il percorso un altalenante della squadra.

Zeman, comunque, ha portato fortuna alle quotazioni del titolo della Roma, per questo tutti si chiedono: cosa succederà lunedì mattina? In molti scommettono sul tonfo del titolo.