Opzioni binarie: Apple e l’iPhone low cost

di Redazione Commenta

Spread the love

Se avete intenzione di sfruttare lo schermo delle opzioni binarie per fare trading online, allora è il caso di tenere in considerazione le azioni che sembrano maggiormente vive. Nell’ultimo periodo fa parte di questo “gruppo” il titolo Apple, alle prese con le indiscrezioni sull’iPhone low cost.

Le imprese, oggi, cercano di resistere alla crisi ridonando competitività ai loro prodotti. Visto che i consumatori hanno una sempre minore disponibilità all’acquisto, per evitare di perdere terreno, il low cost è l’unica via di scampo. La Apple, benchè non abbia ancora confermato le indiscrezioni, sembra prossima al lancio dell’iPhone economico.

A dirlo sono gli esperti analisti dell’azienda di Cupertino che si “celano” dietro il sito specializzato giapponese Macotakara. Secondo il portale in questione l’iPhone economico sarebbe già sulla catena di montaggio con chassis in policarbonato e un prezzo inferiore a quello dei dispositivi Apple in circolazione.

Se dovesse essere messo in circolazione questo prodotto, allora è probabile che slitterà la presentazione dell’iPhone 5S. Il suo alter ego economico, per competere con i dispositivi che adottano il sistema operativo Android o Windows Phone, sarà venduto al prezzo di 330 euro.

La qualità  ma soprattutto la resistenza dell’iPhone low cost sono garantiti dall’uso dei materiali indicati, indolenti rispetto all’usura.