Le principali monete oggi

di Redazione Commenta

Spread the love

Cosa succede quando il mercato finanziario si dimostra assolutamente instabile, quando cioè è difficile, ma veramente difficile capire cosa orienterà le scelte degli investitori e quindi quale sarà il trend? Praticamente può succedere di tutto nel senso che il tratto caratteristico è l’oscillazione.

Il mercato finanziario è pieno d’oscillazione e se fino a questo momento aveva provato a dividere i settori d’investimento tra rischiosi e non rischiosi, adesso deve fare i conti con l’incertezza del momento. Questa confusione fa sì che gli analisti attendano di avere dei punti fermi.

Sicuramente la richiesta d’aiuti della Spagna sarà emblematica, così come le pubblicazioni dei dati sulle vendite al dettaglio in Europa. Ma anche i risultati degli incontri delle Banche Centrali saranno sicuramente importanti, oggi e nei prossimi giorni.

Vediamo rapidamente cos’è successo alla coppia Eur/Usd.

L’euro continua con il suo trend di crescita e non riesce ad interrompere l’ascesa. In questo modo suggerisce l’importanza di avere un livello statico. A livello analitico, dicono gli osservatori, si notano una serie di breve poste sotto il livello del 1.2975. Questa “strategia” serve ad evitare che s’impenni il rialzo.

Nel caso in cui ci fosse un ulteriore rialzo, allora, si dovrebbe arrivare intorno ai 1.3025. Queste le indicazioni per chi vuole acquistare opzioni binarie.