Negli Stati Uniti sta per ripartire il mercato immobiliare. E’ questa la notizia che può interessare maggiormente gli investitori che acquistano opzioni binarie e sono interessati ad operare all’estero, per l’appunto in America. Il discorso è collegato anche al comportamento delle banche.
In questo momento il mercato immobiliare degli USA sta per ripartire alla grande, insomma sembra che si sia arrivati finalmente alla tanto attesa svolta. E forse c’è da crederci visto che a parlare sono i rappresentati di due istituti bancari che sommano il 44 per cento delle erogazioni di mutui nel nostro paese.
Questi istituti, nel terzo trimestre dell’anno, hanno cominciato a rialzare i margini nei loro conti ed hanno annunciato una crescita dei profitti non indifferente, del 34 per cento la JP Morgan e del 22% la Wells Fargo.
Ciò che sta facendo la differenza è l’incremento delle richieste di rifinanziamento, legate a loro volta alle iniziative del Fondo Monetario, di cui abbiamo avuto modo di parlare a lungo, che come la BCE ha praticamente azzerato i tassi d’interesse sui prestiti erogati agli istituti di credito.
A questo punto chi acquista opzioni binarie può scommettere sulla crescita di tutte le aziende, istituti di credito, fondi e finanziarie collegate al mondo dei mutui in America.