Tutte le parole che interessano le opzioni (terza parte)

di Redazione Commenta

Spread the love

Conoscere le parole del mondo delle opzioni binarie è molto importante per capire ciò che accade e, quindi, per poter fare delle scelte oculate per i vostri soldi. Siamo qui giunti alla terza parte del riepilogo delle parole che interessano le opzioni binarie.

Tutte le parole con la D, con la E e con la F. Data di scadenza e day trade sono termini cruciali nelle opzioni binarie. In particolare il secondo termine fa riferimento a quelle opzioni su cui s’investe in giornata. Le famose occasioni di cui approfittare al volo, per esempio legate allo svolgimento di un’asta particolare e alle opzioni binarie ad essa legata. Con la E c’è l’Esecuzione che è il momento del completamento dell’ordine ma per capire quanto le opzioni binarie siano radicate nel presente e nel futuro, è importante considerare anche il Forward: con quest’ultimo termini ci si riferisce al contratto a termine, nel senso che due controparti s’impegnano a scambiarsi un bene, in una data precisa, al prezzo del mercato.

Ci sono poi altri termini, oltre quelli elencati, da tenere in seria considerazione. Spesso, infatti, anche dietro gli acronimi, ci sono degli eventi molto complessi da gestire e da decifrare. Per esempio i CFD, conosciuti anche con Contract for difference. Il nostro consiglio è quello di tenere sempre d’occhio le nostri voci di glossario.

La prima parte del riepilogo

La seconda parte del riepilogo