Opzioni binarie: il legame con la borsa

di Redazione Commenta

Spread the love

Un buon investitore in opzioni binarie è quello che diversifica la sua strategia d’acquisto delle opzioni e talvolta prova a rischiare un po’ lanciandosi nel mercato azionario. Le opzioni binarie, infatti, possono essere collegate anche alle azioni. 

Risultano quindi molto importanti anche le notizie legate alla borsa che poi, come le opzioni binarie, è molto legata agli aspetti e agli eventi della politica nazionale ed internazionale. Un’analisi della giornata di ieri ci può essere molto utile per capire i trend.

In primo luogo occorre considerare che ieri Wall Street era chiusa per il Giorno del Ringraziamento e un allentamento degli scambi americani ha determinato delle oscillazioni lievi in Europa. Il Vecchio Continente è stato poi positivamente stimolato da due elementi: la pubblicazione sui dati del PMI manifatturiero cinese che è cresciuto dal 49,5 al 50,4 e poi dalla tregua in Israele.

Un elemento che ha influito sulla riduzione delle spinte entusiastiche degli indici è stata l’attesa per il vertice straordinario di Bruxelles dedicato al bilancio dell’Unione tra il 2014 e il 2010.

Considerati tutti questi elementi è con piacere che viene riportato l’incremento dell’1,03 dell’indice Ftse Mib, con un guadagno altrettanto interessante dello 0,99 per cento del Ftse Italia All-Share. A livello micro è interessante vedere come abbiamo guadagnato praticamente tutti i titoli mentre hanno perso leggermente terreno i bancari.