Opzioni binarie: quanto vale il Royal Baby

di Redazione Commenta

Spread the love

Finalmente è nato il figlio di William e Kate e si tratta di un maschietto, un potenziale erede al trono d’Inghilterra. Il travaglio “reale” è stato accompagnato con ansia dai media internazionali.

Quasi che Kate fosse l’unica donna partoriente nella giornata di ieri, i media hanno seguito con grande apprensione la nascita del futuro re d’Inghilterra. Di sicuro il figlio del principe William è in grado di muovere un business che fa gola alle teste coronate inglesi e all’Inghilterra in generale.

Secondo una ricerca del Centre for Retail Research, ad esempio, ci sono almeno 5 milioni di inglesi pronti a scappare nei centri commerciali e nei negozi di ogni tipo per acquistare gadget legati al Royal Baby. In termini squisitamente economici, dovrebbe essere generato un business extra di 370 milioni di dollari.

I bookmaker stessi sono in fibrillazione visto che dopo aver scommesso sul sesso del nascituro, sono aperte le scommesse sul nome che sarà dato a questo bambino. E non solo, secondo un’altra indagine curata da Zero Hedge, saranno spesi anche 94,7 milioni di dollari per l’alcool dei festeggiamenti, ci sarà un aumento delle vendite di giocattoli per un valore di 35 milioni di dollari, si compreranno più libri legati alla nascita reale e i commercianti incasseranno circa 6 milioni al giorno nelle prossime settimane.